top of page
charlys piano cover.jpg

IL PIANOFORTE DI CHARLY

Canzoni scritte da Charly Chiarelli. 

Eseguita da Charly alla voce e all'armonica.

Ronald Weihs alla chitarra.  

Progettazione illuminotecnica e montaggio video di Judith Sandiford.

Produzione video di Gabe Etele, CMNI Productions.

La produzione di Charly's Piano di Artword Theatre, interpretata da Charly Chiarelli, è ora disponibile sul canale Youtube di Artword Theatre. Questa versione di 60 minuti è stata eseguita all'Hamilton Fringe Festival 2019 e videoregistrata il 25 luglio 2019.

 

Charly's Piano è scritto da Charly Chiarelli e Ronald Weihs, diretto da Ronald Weihs, con canzoni di Charly Chiarelli. Ronald Weihs accompagna alla chitarra. Charly's Piano racconta la vera storia di Charly da giovane hippie in cerca di lavoro a Toronto nel 1972. Trova lavoro in un ospedale psichiatrico e organizza un concerto di raccolta fondi di pazienti e medici per comprare un pianoforte.

Charly's Piano è la commovente storia vera del narratore Charly Chiarelli di come, nel 1972, era un giovane hippie in cerca di lavoro a Toronto. Ottiene un lavoro come assistente psichiatrico presso il Clarke Institute of Psychiatry e organizza una raccolta fondi per acquistare un pianoforte per la sala dei pazienti. Alcuni dei suoi pazienti stravaganti lo aiutano: la saggia ragazza “Magic of Cats”, Phillip che gli mostra il blues, e “la Duchessa” che suona il piano.

 

Ritorna anni dopo con sua figlia Selina, per scoprire che le cose sono cambiate in psichiatria. An Artword Theatre Production, scritto da Charly Chiarelli e Ronald Weihs, diretto da Ronald Weihs, si è esibito dal vivo il 25 luglio 2019 all'Artword Artbar di Hamilton, Ontario. Canzoni scritte da Charly Chiarelli, ed eseguite da Charly alla voce e all'armonica, con Ronald Weihs alla chitarra. Progettazione illuminotecnica e montaggio video di Judith Sandiford. Produzione video di Gabe Etele, CMNI Productions.

bottom of page